Florencein porta il Customer Management Forum a Firenze

florencein-e-cmf

Le imprese toscane s’incontrano per parlare dell’evoluzione del Customer e Citizen Management e del rapporto con il cliente e il cittadino.

giovedì 12 febbraio, 15.00 – 18.30
Firenze, Starhotels Michelangelo
(via Fratelli Rosselli 2, a 700m dalla Stazione di Santa Maria Novella)

Scarica il comunicato stampa .PDF: cstampa-florencein-cmf-12022009

L’associazione Florencein porta una nuova iniziativa di qualità a Firenze, patrocinando il primo evento toscano del Customer Management Forum, giovedì 12 febbraio presso lo Starhotels Michelangelo. Oltre a patrocinare l’iniziativa, organizzata da Fondazione Irso e divenuta il punto di riferimento in Italia per il Customer e Citizen Management, Florencein ha previsto per i propri soci la partecipazione gratuita.

Il convegno dal titolo Networking: evoluzione del Customer e Citizen Management. Casi ed Esperienze, sarà un’occasione interessante per imprese pubbliche e private per fare il punto su un settore sempre più strategico e per esplorarne gli scenari futuri. La corretta gestione del rapporto con il cliente, o con il cittadino, si rivela infatti fondamentale per le imprese specie nei momenti di crisi come quello attuale.

A coordinare l’iniziativa sarà il prof. Sebastiano Bagnara di Fondazione Irso e dell’Università di Sassari ed Alghero. Tra le aziende locali che interverranno Starhotels (turismo), Boeringher Ingelheim Italia (farmaceutico), Lilly Italia (farmaceutico), Nannini (moda), Sykes Italia (outsourcing), ASL di Empoli (sanità). Ognuna presenterà il proprio punto di vista su come si possa fare qualità in un mercato sempre più internazionale, utilizzando la leva del CRM (Customer Relationship Management) e dei nuovi modelli di Customer e Citizen Management.

Nel corso dell’evento Maurizio Mesenzani, direttore del Customer Management Forum, presenterà anche i risultati della Ricerca 2008, un’iniziativa capace di sviluppare nel corso degli anni una community di oltre 800 aziende del settore pubblico e privato.

La partecipazione al convegno normalmente costerebbe 450,00 euro ma sarà gratuita per i soci di Florencein, l’associazione che riunisce gli utenti toscani di social network. La tessera Florencein ha il prezzo di 20,00 euro per i nuovi soci e 15,00 euro per i vecchi che devono rinnovarla per il 2009. Per partecipare è necessario confermare la propria presenza scrivendo a florence.clubin@gmail.com. Ulteriori informazioni e modalità di partecipazione sul blog: http://florencein.blog.dada.net

Ulteriori info e materiali su FlorenceIN e Customer Management Forum nel box laterale destro PRESS KIT

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

    Segui assieme ad altri 2 follower

  • my del.icio.us

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: